
+
SaveCal Quello che una grande azienda. Grazie per tutto il vostro aiuto, non ho mai saputo, avrei potuto salvare così tanto denaro. Erano in orario, cortese professionale. ... Leggi di più Quello che una grande azienda. Grazie per tutto il vostro aiuto, non ho mai saputo, avrei potuto salvare così tanto denaro. Erano in tempo, cortese professionale. Ripulito dopo di loro e siamo un piacere lavorare con, devo li consiglio a tutta la mia famiglia e gli amici. Commento di Arte S. di SaveCal: Vania, E 'stato un piacere lavorare con voi. Siamo orgogliosi del nostro lavoro, e sono felice di aver incontrato i vostri standard. Siamo orgogliosi di servire ... Read More Vania, E 'stato un piacere lavorare con voi. Siamo orgogliosi del nostro lavoro, e sono felice di aver incontrato i vostri standard. Siamo orgogliosi di servire Beverly Hills e la zona circostante per oltre 15 anni. Ora stiamo lavorando con il vostro prossimo nel New Cool Roof. Grazie ancora per il tuo feedback. - SaveCal Qualche settimana fa ho avuto un SaveCal Rep a casa mia per darmi un preventivo su come installare un nuovo tetto. Per cominciare sono stato chiamato a doppio controllo ... Leggi di più Qualche settimana fa ho avuto un SaveCal Rep a casa mia per darmi un preventivo su come installare un nuovo tetto. Per cominciare sono stato chiamato a un doppio controllo per assicurarsi che tutti i decisori stavano per essere una residenza quando il loro rappresentante si avvicinò. Abbiamo assicurato il rappresentante che entrambi i produttori di decisioni sarebbero qui in tempo per l'appuntamento. Quando il tempo è venuto per la nomina è stata da nessuna parte il rappresentante. In tutti i casi, edili appaiono ma non questo. Ho aspettato per circa 10 minuti e abbiamo ricevuto nessuna chiamata di cortesia. Ho chiamato l'azienda per controllare lo stato e hanno detto che avrebbero controllare e tornare a me con un aggiornamento che non è mai avvenuto. Alla fine, il rappresentante si presentò e ha preso uno sguardo al tetto prima di arrivare alla porta. Si è scusato per il ritardo e la colpa in autostrada locale. (Avviso di facile soluzione: lasciare presto per arrivare alla sua nomina e arrivare a 10 o giù di lì minuti di anticipo Essa mostra che si cura di essere pronta.!) Quando il rappresentante arrivato ha trascorso a pochi minuti guardando il tetto dalla strada e poi è venuto dentro e ha iniziato in campo. Non ha mai alzato su una scala e in realtà controllato il tetto. Lui era lì per piantare la rottura completa off e non aveva alcun interesse per noi risparmio di denaro. Quando siamo arrivati alla parte tariffazione della conversazione ci ha mostrato una pagina di ciò che il pagamento sarebbe come. Ha iniziato sul prezzo payoff 5 anni e rapidamente spostato al 10,15 20 e 25 anni pagare tariffe che sono oltre l'8%. Intorno qui da qualche parte ho voluto vedere ciò che il costo effettivo del tetto perché mi sembrava strano che voleva mostrarmi pagamenti vs il costo effettivo. L'intera esperienza è stata sensazione molto viscido e non ho avuto l'impressione che il mio interesse era in mente. Commento di Arte S. di SaveCal: Gentry S. si Grazie per il suggerimento, ma purtroppo non siamo in grado di individuare qualsiasi record di voi nel nostro database clienti. Abbiamo inviato 3 messaggi ... Read More Gentry S. si Grazie per il suggerimento, ma purtroppo non siamo in grado di individuare qualsiasi record di voi nel nostro database clienti. Abbiamo inviato 3 messaggi a voi, nel tentativo di ottenere informazioni aggiuntive in modo che possiamo indagare a fondo le vostre richieste, ma abbiamo ricevuto alcuna risposta. Prendiamo sul serio le vostre preoccupazioni e incoraggiare una comunicazione in modo che possiamo determinare ciò che dobbiamo fare per affrontare questa situazione. Grazie in anticipo, Arte S. Consiglio vivamente di utilizzare questo business per Un'installazione / C. Hanno installato l'apparecchio in modo rapido, efficiente, e ha dimostrato grande ... Leggi di più Consiglio vivamente di utilizzare questo business per Un'installazione / C. Hanno installato l'apparecchio in modo rapido, efficiente, e ha dimostrato grande professionalità. Ho sempre avuto problemi con le unità A / C come abbattere o fare troppo rumore, ma con il servizio che ho ricevuto da SaveCal non ho avuto alcun disturbo o inconvenienti. Ottimo servizio clienti. Commento di Arte S. di SaveCal: Grazie Loree così tanto per la vostra meravigliosa commento apprezziamo le sue gentili parole. Che una società utile. Ho chiamato per un consulto e ho parlato con il Kenya. Lei era super disponibile e gentile. Le ho detto che avevo un 2 ... Read More Che una società utile. Ho chiamato per un consulto e ho parlato con il Kenya. Lei era super disponibile e gentile. Le ho detto che avevo una unità di 2 anni non soffiava abbastanza aria. Si consiglia di cambiare il mio filtro e poi ci chiamano il problema persiste. Basso e ed ecco il cambio del filtro ha funzionato! Qualcun altro è uscito una settimana prima cercando di farmi pagare 800 dollari per "risolvere" il mio problema! Grazie a dio per SaveCal e Kenya. società onesta Commento di Arte S. di SaveCal: Grazie Tony, per il suggerimento. Sono molto contento ma non sorpreso dal fatto che il Kenya è stato molto utile. Lei è una grande risorsa per la nostra azienda, ... Read more Grazie Tony, per il suggerimento. Sono molto contento ma non sorpreso dal fatto che il Kenya è stato molto utile. Lei è una grande risorsa per la nostra azienda, siamo qui a Save Cal molto orgogliosi di offrire solo il meglio di assistenza generale a tutti coloro che ha bisogno del nostro aiuto. Grazie ancora! Art-Save Cal Abbiamo chiesto un preventivo su un sistema HVAC completo. Realizzato un APPT una settimana di anticipo. Il giorno del APPT nessuno era arrivato quindici minuti in ... Read More Abbiamo chiesto un preventivo su un sistema HVAC completo. Realizzato un APPT una settimana di anticipo. Il giorno del APPT nessuno era arrivato quindici minuti nel tempo APPT così ho chiamato l'azienda solo per essere informato che non hanno a riparare la mia zona. Mi è stato detto che qualcuno aveva cercato di contattare me e mi lascia un messaggio il giorno prima però il mio VM non è stato istituito. al momento della conferma del numero con la signora ho imparato che avevano il numero di telefono sbagliato per me. Ho dato loro una stella semplicemente per il disagio e problemi di comunicazione. Sarebbe stato bello sapere una settimana fa, che non hanno a riparare la mia zona. Al rialzo la signora al telefono entrambe le volte è stato molto gentile. Commento di Arte S. di SaveCal: Buon pomeriggio Hema, vorrei prendere personalmente il tempo e sinceramente scusa per l'inconveniente e qualsiasi problema di comunicazione. Grazie ... Read More Buon pomeriggio Hema, vorrei prendere personalmente il tempo e sinceramente scusa per l'inconveniente e qualsiasi problema di comunicazione. Grazie 'per portare questo alla nostra attenzione. Stiamo esaminando la manutenzione vostra zona. Con i migliori saluti Cordiali saluti, Art-Save Cal Mio padre è un edificio e la sicurezza della città ispettore in pensione di 30 anni. Durante l'installazione del nostro tetto ha guardato in ogni fase del ... Read More Mio padre è un edificio e la sicurezza della città ispettore in pensione di 30 anni. Durante l'installazione del nostro tetto ha guardato ogni fase del processo con Manny e il suo equipaggio. Egli è stato colpito con il livello di artigianalità e ha dato il suo sigillo di approvazione. Non ha mai detto ai ragazzi che cosa fare (che era stranamente rari.) Stiamo già parlando di arte di sostituire le nostre finestre all'inizio del prossimo anno. Commento di Arte S. di SaveCal: Grazie per il business Arpi - Art Ho chiamato SaveCal un preventivo su una unità di tetto e HVAC. Avevano grande opzione finanziamento e ho preso vantaggio da questo. Ho un nuovo ... Read More Ho chiamato SaveCal un preventivo su una unità di tetto e HVAC. Avevano grande opzione finanziamento e ho preso vantaggio da questo. Ho una marca installato nuovo tetto fresco e sembra grande! Inoltre ho installato una unità HVAC efficiente dell'energia. Riceverò un rimborso dal LADWP. Grazie ancora Savecal! Commento di Arte S. di SaveCal: Grazie Dav, per il tuo feedback siamo orgogliosi di assistere i nostri clienti e siamo entusiasti del fatto che si sta godendo il vostro nuovo tetto & amp; HVAC ... Read More Grazie Dav, per il tuo feedback siamo orgogliosi di assistere i nostri clienti e siamo entusiasti del fatto che si sta godendo il vostro nuovo tetto & amp; Unità HVAC. Grazie, Art-SaveCal Ottima compagnia e reale veloce a rispondere. Il mio riscaldamento e AC unità uscì ed erano l'unica azienda che ha guardato tutto il possibile ... Read More Ottima compagnia e reale veloce a rispondere. Il mio riscaldamento e AC unità uscì ed erano l'unica azienda che ha esaminato tutti i possibili problemi. Altri volevano sostituire l'intera unità. Un semplice cambiamento della mia termostato e fusibile ha fatto il trucco. Grazie ragazzi per tutto. Commento di Arte S. di SaveCal: David era il nostro piacere. Siamo molto contenti siamo riusciti a risolvere il problema. Ero nel mercato per una nuova unità di aria condizionata e mio padre amici in diritto raccomandato SaveCal. Jeremy si avvicinò e molto educato ... Read More Ero nel mercato per una nuova unità di aria condizionata e mio padre amici in diritto raccomandato SaveCal. Jeremy si avvicinò e mi ha veramente istruito sul processo a differenza del primo ragazzo. Alberto e il suo equipaggio ha spiegato l'intero processo di installazione durante l'installazione. Avevano una squadra molto impressionante. Ho già li di cui mia sorella. Grazie ragazzi Consiglio vivamente i propri servizi a tutti i miei clienti! Commento di Arte S. di SaveCal: Helen, grazie per il vostro business, e la raccomandazione. È stato un piacere lavorare con voi, e siamo felici di aver incontrato i vostri standard. … Leggi di più Helen, grazie per il vostro business, e la raccomandazione. È stato un piacere lavorare con voi, e siamo felici di aver incontrato i vostri standard. P. S: Informi il padre-in-law, Grazie per il rinvio. Art S - SaveCal Vedi altre opinioni Vedi tutte le 14 recensioni su App! Gentry S. Qualche settimana fa ho avuto un SaveCal Rep a casa mia per darmi un preventivo su come installare un nuovo tetto. Per cominciare sono stato chiamato a un doppio controllo per assicurarsi che tutti i decisori stavano per essere una residenza quando il loro rappresentante si avvicinò. Abbiamo assicurato il rappresentante che entrambi i produttori di decisioni sarebbero qui in tempo per l'appuntamento. Quando il tempo è venuto per la nomina è stata da nessuna parte il rappresentante. In tutti i casi, edili appaiono ma non questo. Ho aspettato per circa 10 minuti e abbiamo ricevuto nessuna chiamata di cortesia. Ho chiamato l'azienda per controllare lo stato e hanno detto che avrebbero controllare e tornare a me con un aggiornamento che non è mai avvenuto. Alla fine, il rappresentante si presentò e ha preso uno sguardo al tetto prima di arrivare alla porta. Si è scusato per il ritardo e la colpa in autostrada locale. (Avviso di facile soluzione: lasciare presto per arrivare alla sua nomina e arrivare a 10 o giù di lì minuti di anticipo Essa mostra che si cura di essere pronta.!) Quando il rappresentante arrivato ha trascorso a pochi minuti guardando il tetto dalla strada e poi è venuto dentro e ha iniziato in campo. Non ha mai alzato su una scala e in realtà controllato il tetto. Lui era lì per piantare la rottura completa off e non aveva alcun interesse per noi risparmio di denaro. Quando siamo arrivati alla parte tariffazione della conversazione ci ha mostrato una pagina di ciò che il pagamento sarebbe come. Ha iniziato sul prezzo payoff 5 anni e rapidamente spostato al 10,15 20 e 25 anni pagare tariffe che sono oltre l'8%. Intorno qui da qualche parte ho voluto vedere ciò che il costo effettivo del tetto perché mi sembrava strano che voleva mostrarmi pagamenti vs il costo effettivo. L'intera esperienza è stata sensazione molto viscido e non ho avuto l'impressione che il mio interesse era in mente. Loree K. Consiglio vivamente di utilizzare questo business per Un'installazione / C. Hanno installato l'apparecchio in modo rapido, efficiente, e ha dimostrato grande professionalità. Ho sempre avuto problemi con le unità A / C come abbattere o fare troppo rumore, ma con il servizio che ho ricevuto da SaveCal non ho avuto alcun disturbo o inconvenienti. Ottimo servizio clienti. Tony O. Che una società utile. Ho chiamato per un consulto e ho parlato con il Kenya. Lei era super disponibile e gentile. Le ho detto che avevo una unità di 2 anni non soffiava abbastanza aria. Si consiglia di cambiare il mio filtro e poi ci chiamano il problema persiste. Basso e ed ecco il cambio del filtro ha funzionato! Qualcun altro è uscito una settimana prima cercando di farmi pagare 800 dollari per "risolvere" il mio problema! Grazie a dio per SaveCal e Kenya. società onesta Ops, nel tuo browser JavaScript è fuori! Sapevate che Javascript fa la seguente? Rendere le pagine web davvero cool. si complimenti quando hai avuto una brutta giornata. Può sola mano salvare il mondo da tutti i suoi mali. Ma non sarai mai sapere che ora. A questo punto vi starete riconsiderando la sua decisione di aver disabilitato JavaScript. Questo è naturale. Si prega di accedere al menu impostazioni del telefono relative al tuo browser web, e ri-abilitare JavaScript. Avremo così tanto divertimento insieme una volta che fate. Hey, la posizione potrebbe essere vecchio. Scegli la lingua SaveCal Scrivi una punta SaveCal Messaggio del business SaveCal Dritta! Stiamo utilizzando la traduzione automatica per interpretare questa recensione. Si prega di scusarci se il risultato è meno che perfetto. Fowl Play! Sembra che le macchine di traduzione sono offline in questo momento. Stiamo lavorando duramente per farli rivivere. Per favore riprova più tardi. Esempio: Ci sono un paio di volte nella vita in cui un pasto è così sapientemente realizzato e programmato che è a dir poco geniale. La notte scorsa, ho avuto uno di quei pasti - il Mahi Mahi. Il piatto era ben preparato. Alla griglia, succosa, e fresco senza un pizzico di fishiness. Una glassa di salsa di mandarino ha portato un tocco di dolcezza crostata. Il pesce è stato posto su un mucchio di riso piantaggine dolce. La combinazione di pesce e riso da solo era da morire! Tuttavia, come solo chef esperti possono ottenere, contorni aggiuntivi forniti anche più audace, belle gusti. cipolline topping il pesce fatto per una esperienza di gusto ancora più fine, mentre i fagioli verdi nascosti sotto il pesce aggiunto freschezza e completati ogni boccone Scarica l'applicazione Ottenere quei pollici pronto a lasciare un commento utilizzando la Yelp Mobile App! Se hai bisogno di grande Sun Valley, CA General Contractor per fornire eccellenti servizi di costruzione e riparazione per la casa, chiamare SaveCal. Non sarete delusi. Storia Fondata nel 1997. La nostra azienda è stata fondata nel 1997 e si sono riconosciuti leader nel settore delle costruzioni commerciali e residenziali. L'azienda è stata fondata sul principio di duro lavoro ad un prezzo equo. Il nostro team di esperti è sempre qui per offrire con le informazioni upmost recente su come risparmiare energia e, soprattutto, senza mettere a dura prova il vostro portafoglio. Meet the Titolare: Art S. Come imprenditore e CEO, Arte S. ha sviluppato diversi modelli di business dal 1997. Varuzh è un sostenitore devoto del risparmio energetico con la passione per la consapevolezza ambientale.

No comments:
Post a Comment